Viaggiare soli – Interrail 

Questo articolo molto interessante, per chi ama viaggiare, è di una mia amica, non che blogger da pochi giorni su WordPress, leggete e seguitela, vale la pena.
Benvenuta su WordPress Carolina 😉

Rollingstoneworld

Ho sempre sognato poter scendere in una stazione sconosciuta da quando ho iniziato a fare la pendolare, perdermi nei meandri di una città qualsiasi per poi ritrovarmici la mattina dopo, in un letto che non è il mio a rendermi conto di dove sono. Così quando sono partita per il mio primo viaggio da sola, senza genitori ne organizzazioni esterne, a 18 anni e ad un anno dal diploma, sono partita con la mia migliore amica con un biglietto interrail in tasca e tanti sogni, alla volta delle città europee che ci avevano sempre affascinato.

E così, zaino in spalla e tanta voglia di partire, sono salita sul primo treno piena di sogni e speranze, senza paura e senza pregiudizi. Infatti, sebbene stia scrivendo questo articolo nel 2017, nell’epoca dei social e di YouTube, delle polemiche e delle battaglie sociali, la società considera ancora quasi un tabù che una donna…

View original post 1.217 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...