Paura o non paura, questo è un problema? 

Volevo scrivere qualcosa sulla paura, ma poi mi è venuto in mente la frase chiave che ha preso il sopravvento ovunque, dal Papa a Vasco Rossi, nel mezzo chiunque abbia un microfono per far sentire la propria voce, una penna o una tastiera per scrivere. E poi ci sono quelli che non hanno paura, che vanno ai concerti, alle partite o qualsiasi altra manifestazione che occupa in un unico spazio centinaia di persone. Il problema è che pur non avendo paura basta un minimo botto per farli scappare tutti, travolgendo chiunque si trovi sulla via di fuga. Il problema quindi è che non cambia niente se hai paura o meno, ti fai male lo stesso. 

Annunci

3 pensieri riguardo “Paura o non paura, questo è un problema? 

  1. È proprio vero! Non conta l’avere o meno paura ma la stupidità degli altri ( che sia un terrorizzata o più semplicemente un cretino che con un semplice gesto è riuscito a mandare all’ospedale più di 1000 persone di cui una è morta).

    Liked by 1 persona

    1. Niki, io ho paura della stupidità, in ogni campo o luogo. Per farti un esempio, quelli che guidano al telefono, che arrivano a chattare mentre guidano, quelli sono al primo posto. Oppure quelli che portano bambini piccoli sul sedile anteriore, e chi trasporta cani liberi e li tiene in braccio mentre guida. La lista è lunga, purtroppo.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...