Insinna

A me non interessa la diatriba Insinna-striscia, a me preoccupa invece il modo di prendere posizione dello spettatore medio. Cosa che succede con qualsiasi altro argomento diffuso sui social. E fa paura l’assenza del cervello, evidente, in questo volersi gettare in una mischia invisibile, per farsi vedere.

Annunci

20 pensieri su “Insinna

  1. Alla storia dell’Insinna bonaccione non avevo mai creduto. Che fosse una facciata di cartapesta l’avevo intuito quindi ben prima che Striscia lo seppellisse sotto una valanga di letame. Anzi, so che è brutto dirlo, ma ci godo come un riccio: non soltanto perché ho visto confermata una mia intuizione, ma anche perché c’è sempre un senso di giustizia che trionfa quando una persona che si presenta in un dato modo viene alla fine smascherata e si rivela per quello che è. Viva Striscia dunque, anche se ha ucciso professionalmente Insinna per vendetta e non per giustizia.

    Mi piace

    • Mi dispiace ma non sono d’accordo. Fai caso a quello che hai scritto, risulta ben evidente che non ti è mai piaciuto Insinna e sei invece fedele a quelli di Striscia, quindi non sei imparziale. Detto questo torniamo a parlare dei nostri film e Diabolik. 😂 Con la stima di sempre. 😉

      Mi piace

      • In realtà non guardo Striscia: in tv seguo solo Singing in the car (sul canale 8 dalle 20:30) e Happy Days (sul canale 67 dalle 21:10). Sono due programmi molto carini e leggeri, e quindi sono il modo ideale per chiudere la giornata (soprattutto se è stata faticosa e/o negativa).
        Riguardo alla stima, non preoccuparti: il nostro rapporto è troppo bello per venire anche solo scalfito dal fatto che abbiamo opinioni diverse sul caso Insinna.
        Ho notato che hai nominato Diabolik: vuoi quindi ricominciare a recensirlo?

        Piace a 1 persona

      • Anch’io sono rimasto disgustato dagli inediti di Marzo e Aprile, e infatti quello di Maggio l’ho saltato: un numero escrementizio ci può stare, ma due di fila sono decisamente troppi.
        Anch’io spero che tu ricominci a recensire fumetti, Diabolici o meno: a mio giudizio sono i post che ti vengono meglio. A presto! 🙂

        Piace a 1 persona

  2. da quando ho capito che buona parte dei contenuti televisivi sono nauseanti come le parole dei nostri politici preferisco guardarla spenta, giusto per verificare lo strato di polvere che riesce ad attirare a sè…

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...