Insinna

A me non interessa la diatriba Insinna-striscia, a me preoccupa invece il modo di prendere posizione dello spettatore medio. Cosa che succede con qualsiasi altro argomento diffuso sui social. E fa paura l’assenza del cervello, evidente, in questo volersi gettare in una mischia invisibile, per farsi vedere.

20 pensieri riguardo “Insinna

  1. Alla storia dell’Insinna bonaccione non avevo mai creduto. Che fosse una facciata di cartapesta l’avevo intuito quindi ben prima che Striscia lo seppellisse sotto una valanga di letame. Anzi, so che è brutto dirlo, ma ci godo come un riccio: non soltanto perché ho visto confermata una mia intuizione, ma anche perché c’è sempre un senso di giustizia che trionfa quando una persona che si presenta in un dato modo viene alla fine smascherata e si rivela per quello che è. Viva Striscia dunque, anche se ha ucciso professionalmente Insinna per vendetta e non per giustizia.

    Mi piace

    1. Mi dispiace ma non sono d’accordo. Fai caso a quello che hai scritto, risulta ben evidente che non ti è mai piaciuto Insinna e sei invece fedele a quelli di Striscia, quindi non sei imparziale. Detto questo torniamo a parlare dei nostri film e Diabolik. 😂 Con la stima di sempre. 😉

      Mi piace

      1. In realtà non guardo Striscia: in tv seguo solo Singing in the car (sul canale 8 dalle 20:30) e Happy Days (sul canale 67 dalle 21:10). Sono due programmi molto carini e leggeri, e quindi sono il modo ideale per chiudere la giornata (soprattutto se è stata faticosa e/o negativa).
        Riguardo alla stima, non preoccuparti: il nostro rapporto è troppo bello per venire anche solo scalfito dal fatto che abbiamo opinioni diverse sul caso Insinna.
        Ho notato che hai nominato Diabolik: vuoi quindi ricominciare a recensirlo?

        Liked by 1 persona

      2. Anch’io sono rimasto disgustato dagli inediti di Marzo e Aprile, e infatti quello di Maggio l’ho saltato: un numero escrementizio ci può stare, ma due di fila sono decisamente troppi.
        Anch’io spero che tu ricominci a recensire fumetti, Diabolici o meno: a mio giudizio sono i post che ti vengono meglio. A presto! 🙂

        Liked by 1 persona

  2. da quando ho capito che buona parte dei contenuti televisivi sono nauseanti come le parole dei nostri politici preferisco guardarla spenta, giusto per verificare lo strato di polvere che riesce ad attirare a sè…

    Liked by 2 people

      1. Wow, è un apprezzamento del tutto inaspettato ma molto apprezzato. Su wordpress ci sono persone e blog che non voglio perdere per cui continuerò a bazzicare e seguire chi più mi piace però mi dispiace ma poi comincerò a pubblicare sull’altro sito. Sperando di non perdere nessuno!

        Mi piace

      2. Spero di continuare a vederti sul mio blog, perché i tuoi commenti mi mancherebbero molto: tu e unododici siete una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post. 🙂

        Liked by 1 persona

      3. Wwayne è un sentimentale, ma erigibbi ha talento da esportare su un sito personale, come ho già risposto nell’altro commento. Per quanto mi riguarda mi seguono 4 gatti, quindi ci sono o meno non si vede. 😉

        Mi piace

    1. Hai fatto benissimo, anche se avevo letto il tuo post tramite email. Ecco, il punto è proprio questo, con WordPress riesco a sapere subito e leggere cosa scrivi, con il sito privato è più difficile, ma è anche vero che è un passo molto importante e tu hai la capacità di saper sviluppare al meglio questa tua passione. 😀

      Liked by 1 persona

      1. Oh lo spero tanto 😅 non è stato facile e sto pensando che abbia sbagliato ma ormai, il danno è fatto 😅 comunque in teoria se ti iscrivi dovrebbero arrivarti ugualmente le mie mail!

        Liked by 1 persona

Rispondi

