Questo è un post informativo, per segnalare l’interruzione della pubblicazione di post su questo blog. Era da qualche tempo che mi girava in testa, avevo bisogno di cambiamento.
Quindi basta, almeno per un certo periodo, con i testi che mi hanno permesso di farmi conoscere da qualcuno di voi, e metto a riposo anche le recensioni, nell’ultimo mese ho letto vari lavori, sia per quanto riguarda libri che fumetti, forse pubblicherò in questo senso qualcosa sulla pagina instagram personale.
Il blog rimane comunque attivo, e non è detto che di tanto in tanto non possa apparire qualche nuovo post, ma tutto il lavoro sarà concentrato sul mio nuovo progetto, un altro blog. Perché non proseguire qui, allora, direte voi, ma avevo bisogno di ricominciare da uno spazio nuovo, pulito, dove portare avanti un progetto particolare che mi frulla in testa da qualche mese e che ora voglio vedere nascere e crescere soprattutto.
Detto questo, per chi mi vuole seguire sul nuovo progetto, che partirà ufficialmente domani sera, lascio il link alla pagina di presentazione della nuova creatura, con tanto di data di scadenza.
Strisce pedonali

