Mi manca la tua schiena
data per un’offesa
o per slacciare il reggiseno.
ce l’ho
quel mio modo dolce di cercarti spesso
perché mi manca la tua carezza dopo il pianto.
Mi manca
la mattina appena sveglio
dopo aver aperto gli occhi
osservare il tuo corpo ancora nudo
ce l’ho
la marmellata si gusta con un dito
mi manca il tuo lamento stanco
non ne ho memoria dopo lo shopping al centro
ce l’ho invece il tuo sorriso bianco
mi manca ora
il tuo modo di prendermi in giro
Questo ce l’ho
è il tuo quadro preferito
il week end al mare consueto
fotografando spiagge deserte
perché d’inverno il mare non lo ruba nessuno
Mi manca il tuo modo di fare
dietro un imbarazzo che è coinciso
con il mendicare di un uomo
che si è appena innamorato di te
ce l’ho
il tuo sapore sulla bocca
e tutto quello che si tocca
tranne pensare a un tradimento
perchè certamente morirei dentro.
@ToniM2017

