DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE 

Stasera ho voglia di proporre questo blog, questa ragazza che mostra una semplicità e bravura incondizionati da qualsiasi prova talent, perché per salire la china bisogna guadagnarsela la popolarità, con il sacrificio e la passione vera. In passato ho già parlato di lei, ascoltate la sua nuova canzone. 🙂

Giulia Pratelli

Qualche mese fa è iniziato un nuovo percorso.

Dopo un lungo periodo passato in silenzio, lontano dalle note e dalle parole, sono tornata a scrivere. È stato difficile, sembrava di non averlo mai fatto. Tutto quello che riuscivo a tirare fuori era povero, incompleto. Accanto a me però avevo qualcuno disposto a tendere una mano, ad aspettare che piano piano la musica riprendesse il suo corso e nascessero le canzoni giuste. Passo dopo passo, ce l’abbiamo fatta.

Adesso abbiamo tra le mani un disco pronto, che ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro e che non vedo l’ora di farvi ascoltare… ma ogni cosa ha il suo tempo per accadere.

Intanto, però… il viaggio insieme è cominciato perché il 13 gennaio è uscita la prima canzone di questo nuovo disco, il primo passo di questa nuova avventura. Racconta di quando avevo paura di non essere capace di ricominciare, di…

View original post 23 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...