Dicembre uno due tre

Ci sono giorni che nascono sbagliati, come quando non fa effetto l’aspirina e ti senti l’influenza scavarti dentro. La soluzione è sempre sul prossimo numero, tu ti ostini a cancellare e riscrivere le parole sulle caselle delle parole crociate facilitate, come se il cervello umano sia unico per tutti. Primi due giorni di dicembre iniziati malissimo. Il primo dicembre è stato il mio compleanno (unodidici), ho tolto la notifica dell’evento su facebook e ovviamente nessuno mi si è inculato (è quello che volevo XD) tranne tre persone che mi hanno scavato dentro. Poi ho deciso di interrompere bottoni, e di lasciar perdere una volta per tutte diabolikforum, con la morte nel cuore, perché è una mia creatura che ha vissuto anni stupendi. E poi ci sono io che continuerò a scrivere sul blog come quando di parla a un amico immaginario. E poi resto io che adesso vado a farmi una tisana rilassante.
E poi ci siete voi, quei pochi che hanno scelto di attraversare i miei pensieri leggendomi.

10 pensieri riguardo “Dicembre uno due tre

      1. E’ il destino di quasi tutti i forum: all’inizio si va tutti d’amore e d’accordo perché si condivide una passione, poi piano piano emergono i primi conflitti, e il fatto di non potersi chiarire a voce rende molto più difficile superarli.
        Guardando qui a destra mi sono accorto che ti ha lasciato un commento la grande maja1992. Ritieniti fortunato: è una delle migliori bloggers di WordPress. Leggo e commento il suo blog da oltre un anno. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Liked by 1 persona

  1. Come al solito io sono sempre la ritardataria. Buon compleanno in ritardo ( sorry!) e spero che questo tuo momento no finisca presto. Non è mai facile affrontare i propri fantasmi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

