L’amicizia non è una conquista, è una barca in mezzo al mare, alla deriva, oppure senza motore e remi per vogare, eppure il vento riconosce la tua bandiera, rossa come il cuore e ti aiuta a superare quel momento di smarrimento.
L’amicizia non so se è più forte adesso, che non ti posso più parlare, eppure il sentimento è ancora forte, il mio. Oppure lo lo era prima, quando dividevo quasi tutto con te eppure ti sembravo assai lontano. Si , lo sono stato, purtroppo i miei problemi non ho voluto mai condividerli, mi basta saperli miei e non coinvolgere altre persone, anche se potrebbero aiutarmi, anche solo con due parole. Anche se ho capito che in questo modo ho alzato uno scudo troppo forte, alla fine ci ha separato.
(Ho iniziato a scrivere ma adesso non riesco a andare avanti, non leggerai mai, però ho mantenuto la promessa, e sempre resterà, non mi sentirai più. Buon compleanno A.)

