Vuoto

Siamo caduti.
Intorno solo falsità e la nebbia delle parole recitate con convinzione di esistere.
Eppure si vive ugualmente.
Oggi sono incazzato di brutto, e non so domani che giorno sarà.
Eppure cerco di continuare a stare in piedi, ma ho paura di cadere e affogare.

7 pensieri riguardo “Vuoto

    1. Grazie amica mia, diciamo che ho mischiato un po le parole, ma la mia è paura di cadere, e se cado prevale l’incazzatura e non so che succede. In ogni modo tengo strette queste tue parole di incoraggiamento e tengo duro 😊

      Liked by 1 persona

      1. È una situazione un po’ complicata, sorrido del fatto che spesso mi sono trovato a usare le tue stesse parole per incoraggiare gli altri. Comunque tranquilla, ci credo fino alla fine. ❤ Ti farò sapere 😊

        Liked by 1 persona

Rispondi

