Limite di scrittura : 140

#Pasqua  la riconosci sta arrivando quando vendono le uova di cioccolato, peccato la sorpresa ormai sta nel portafoglio vuoto.

Se non ti vuole non sa leggere nemmeno la posta degli occhi, quando inviano messaggi nella speranza che qualcuno abbocchi.

Non lo so chi è stato, però capisco il disagio che ha creato, questo amore tradito e mai ricompensato.

Salvami dalla distanza che ho messo tra i tuoi occhi e il mio cuore, tra la mia rabbia e il capire.

Fateli passare, tutti questi pensieri malati del non dire, separati dal destino che gli appartiene.

Ho dormito sotto le stelle giorni interi, non per esprimere un desiderio, ma per cercare il tuo e poterlo esaudire.

Hai amato più il suo corpo da spogliare oppure il modo con cui ha deciso di amarti per sempre.

Se volete sentire quello che prova una donna cominciate a spogliarvi e subire la fame di sesso che un uomo percorre sul corpo violato.
©tony 2016

Un pensiero riguardo “Limite di scrittura : 140

  1. “Salvami dalla distanza che ho messo tra i tuoi occhi e il mio cuore, tra la mia rabbia e il capire”
    Questa mi piace tanto: a volte roviniamo tutto perchè non ascoltiamo il cuore, ci limitiamo a guardare senza vedere cosa c’è nel fondo. Restiamo in supercie, e come dico io: Quel che appare svanisce in profondità. Sempre.

    Liked by 1 persona

Rispondi

