Ho ancora bisogno di te

Te lo dico io non nego
non ti ho mai amato
ma il sentimento era vero
amicizia infinita provavo.
Io speravo di restare
(avevo un desiderio)
superare il dolore
e non sentirmi più da solo.
Ammetto ogni errore
e vorrei tornare indietro
cancellare questo silenzio
riempire il vuoto lasciato dai tuoi sorrisi.
Ho ancora bisogno di te
(amo il tuo coraggio)
riempire ogni giorno del tuo sole
e dimenticare la paura.
Adesso io sono io
tu sei assente
ma i sogni sono eterni
mi tuffo nei ricordi e ti aspetto qua.
@Toni2015

3 pensieri riguardo “Ho ancora bisogno di te

  1. Sarebbe meraviglioso far incontrare i destini delle persone..quelle persone che hanno questo desiderio..ci vorrebbe un angelo per avvicinarli dopo tempo di lontananza! 🙂 A volte la vita porta ad avere strade diverse e nemmeno ci si accorge che il bene vero è stato davanti a noi!
    Una curiosità se ti è possibile: L’hai scritta attingendo sentimenti di altra persona?
    Un caro saluto e buona giornata! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

