Uscita: 01/07/2015
Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero
Disegni: Steve Boraley
Copertina: Cristiano Spadoni

Daryl Robinson, un criminologo della Balfour University, è convinto di non aver ottenuto la cattedra che gli spettava alla Hollyhock di Garden City. È stata Julia a soffiargliela, ingiustamente e immeritatamente, e ora Daryl, frustrato, decide di fargliela pagare! Ha in mente un alleato perfetto: con un annuncio cifrato, pubblicato tra le pagine del Sentinel, entra in contatto con Myrna Harrod, e i due diventano complici di un sanguinoso piano di vendetta!…

(recensione)Ogni volta che torna Myrna, a tormentare l’esistenza di Julia Kendall, la suspence drama è assicurata, visto l’ampio curriculum di delitti atroci della storica serial killer di Garden City. Qui però Myrna ha un ruolo più marginale, in quanto viene richiesta la sua partecipazione al delitto nei confronti di Julia per il suo modus operandi. Myrna però non riesce proprio a uccidere la donna di cui è sempre innamorata.
La storia scorre bene, lettura piacevole, fra delitti e introspezioni psicologiche. Julia e myrna sono unite da un unico filo conduttore che in questo albo le tiene un pò a distanza, ma ancora una volta il loro incontro finale determinerà la creazione di una nuova tessera del mosaico per il futuro.

Annunci