Dedicato

Dedicato a chi non chiede mai il prezzo, porre un limite alla bellezza interiore è un crimine che non va assecondato. (Mai).
@Tony

gelsominorampicante

Dedicato a te, proprio a te, a te che hai detto che il mare è l’unico posto dove vivresti.Dedicato a te, che mi hai dato il privilegio di essere femmina. Che poi me lo hai strappato, mentre ti guardavo con le mani legate.

Dedicato a te, che hai tagliato le distanze sulla linea tratteggiata, le hai spezzettate come un killer, le hai ridotte a brandelli, e mi hai presa.

Dedicato a te, che hai mangiato dal mio corpo, che hai dormito sui miei incanti, che hai sparato ai miei sogni per vedere quanti ne buttavi giù.

Dedicato a te che sei pretesto, che sei uomo e che non ti senti bugiardo. Dedicato al tuo nome, alla tua fedeltà, alla tua voglia di altra pelle.

Dedicato a me, alle mie debolezze, dedicato alla riverenza con cui mi guardo.

Dedicato a me, alle cose che ho sbagliato, alle margherite che ho…

View original post 203 altre parole

Rispondi

