A.

Se non ho saputo difendere la nostra amicizia, mi spieghi io che valore potrei dare adesso alla mia vita?
Tutti i giorni da 14 mesi a oggi cerco di elaborare una fine che non ho ancora potuto capire.
Bloccato dalla paura di un nuovo rifiuto, visto che ho promesso di non farmi più sentire, anche se per i rispettivi compleanni ci sono stati gli sms di auguri.

4 pensieri riguardo “A.

  1. Sai Tony, non conosco la situazione ma ti assicuro che non è colpa tua, i rapporti anche d’amicizia si devono volere in due. Se sei arrivato a prometterti una cosa del genere allora è perché lo sai bene che non è colpa tua, è una cosa che sto provando anch’io…

    Mi piace

Rispondi

