Ci saranno ancora dolori da cui liberarsi, gioie da condividere per cercare di sentirsi tutti uguali. Necessità di sentirsi abbracciati in quei momenti dove la mente umana non arriva. E non importa chi sarai o cosa rappresenti per l’immagine che occupa il tuo specchio, la verità é racchiusa nell’anima e fa fatica a dimenticare che siete cresciuti insieme, lasciando pezzi importanti sulla strada come meteoriti che si sfaldano prima di precipitare.
Anche oggi il tuo giorno ti sta aspettando, trattalo con cura e difendi i suoi ideali, convincilo a credere che un’esistenza migliore è reale e scalda il cuore di chi ti vede ripartire.
L’impazienza sarà un nemico da combattere senza sottovalutare il suo operato in chi ti è passato accanto anche solo un momento, ma la finestra é posizionata li perché tu possa vedere sempre sorgere il sole, una volta passata la notte e tra il diradarsi delle nuvole.
Per ogni temporale c’è sempre una stella che chiama un’altra stella, fino a diventare un esercito di sorrisi nuovi. Buona vita oggi più che mai.
©Toni2015
(Grazie a tutti voi che mi seguite e condividete con me i vostri pensieri e stati d’animo, con l’augurio che questo nuovo anno sia ancora nostro, nella delicatezza di vedere un piccolo trionfo anche nella banalità di un “mi piace”. E sorrisi sempre per tutti. Dedico in particolare questo mio stato d’animo iniziale, con la convinzione che insieme si può solo migliorare, anche scambiandosi parole scritte, a due amiche speciali in particolare. A Nicole e Stefania, grazie per tutte le volte che ci incontriamo e ci capiamo. 💟💟)

Annunci