Spazio profondo

Ribloggo questo articolo della mia amica speciale Barbara, per condividere il lancio del nuovo corso di Dylan Dog. 🙂
Tony

Scritture Barbariche - Il blog di Barbara Baraldi

Copertina Spazio profondoSpazio profondo. Numero 337 della serie di Dylan Dog. Un numero importante perché inaugura la “fase Due” di cui tanto si è tanto parlato nell’ultimo anno.

UscirĂ  il 27 settembre nelle edicole di tutta Italia, ma ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, con la fortuna di farlo a mente libera, senza anticipazioni antipatiche che raccontano per filo e per segno la trama rovinando la sorpresa al lettore.

Ho letto Spazio profondo senza sapere nulla dei personaggi e delle dinamiche, come una lettrice storica dell’Indagatore dell’incubo che va a trovare un amico e trova abbandonato su una mensola un numero che non ha ancora letto, attirata dalla sua copertina fotonica. L’ho letto d’un fiato come mi è successo le prime volte con le storie di Scavi, quelle che se le iniziavi poi non riuscivi a smettere di leggerle neanche se la casa prendeva fuoco o tua madre gridava…

View original post 419 altre parole

Rispondi

