Alla scoperta dell’America

E’ un piatto il corpo tuo
ti stendi e mi apparecchio
senza la tovaglia si sta meglio
i piatti i tuoi seni poi li pulisco io.
Si mangia bene qui da te
casa accogliente mi attira l’ambiente
prenderò volentieri un aperitivo
direttamente dalla tua bocca
due olive e la lingua sono stuzzichini prelibati
affondo in tutto il tuo mondo
le mie mani caravelle, come Colombo
Alla scoperta dell’America!
E’ un frutto al posto giusto
mi prendo la portata servita già sbucciata
senza andare oltre l’assaggio
in attesa del dolce che magnifico ornamento.
Si spende bene da te
prodotti naturali freschi appena cucinati
certamente farò il bis
queste pietanze si presentano abbondanti
un pasto in piu non rovina l’appetito
allargo gli orizzonti della mia sapienza
degusto il tuo vino con un dito
fino a scoprire l’America!

©Tony2010

Un pensiero riguardo “Alla scoperta dell’America

Rispondi

